Un’altra storia strappalacrime nello studio di C’è posta per te. Questa volta i protagonisti sono la madre, accompagnata dal marito e da una figlia, e dall’altra parte della busta c’è Stefania, la figlia incinta per la terza volta insieme al compagno. Stefania ha chiamato i genitori per chiedere il perdono di madre e sorella per le sue scelte troppo veloci. Infatti, la madre aveva duramente criticato la scelta di fare un terzo figlio con tutti i problemi economici che la coppia affrontava già.
C’è da dire anche che il secondo figlio soffre di problemi ai reni e richiede cure mediche specifiche molto costose. Prima del lieto fine però arriva il commento della madre: “Si è rovinata la vita, mi dispiace per quello. Non avrebbe dovuto avere altri figli anche perché il secondo bambino ha bisogno di cure. Non si possono mettere al mondo bambini e poi quello che sarà, sarà. Non si mette al mondo un figlio perché tanto poi ci sono mamma e papà”.
“Se mi sono allontanata è per tutelare la mia salute. Io volevo fare la nonna, non la madre dei miei nipoti. Io ho voglia sempre di chiamarla ed abbracciarla”. Dopodiché la famiglia torna ad essere unita. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.