Ray Stevenson, noto attore britannico di 59 anni, è deceduto sull’isola di Ischia dopo aver accusato un malore improvviso. La sua morte rappresenta una perdita significativa per l’industria cinematografica e per i suoi fan.
Stando a Teleclubitalia, L’uomo era impegnato nella ripresa del film “Cassino a Ischia”, diretto da Frank Ciota, quando all’improvviso è collassato a terra. Stevenson era arrivato sull’isola diversi giorni fa, ma già sabato aveva iniziato a sentirsi male. Era stato trasportato all’ospedale Rizzoli di Ischia, ma dopo 48 ore è purtroppo deceduto questa mattina. Le sue condizioni erano state considerate molto gravi già al momento del ricovero e si sono rapidamente aggravate fino alla sua morte avvenuta oggi.
Oltre al suo ruolo iconico come Tito Pullo nella serie televisiva “Roma”, prodotta da Rai, BBC e HBO, ha interpretato diversi personaggi di spicco nel cinema.
Nel film “Divergent” e nel suo sequel “Insurgent”, ha interpretato il ruolo di Marcus Eaton, capo del governo. Ha anche preso parte al film “Thor” diretto da Kenneth Branagh, nel quale ha interpretato il personaggio di Volstagg, e ha ripreso questo ruolo nei seguiti “Thor: The Dark World” e “Thor: Ragnarok”. La sua interpretazione di Porthos in “I tre moschettieri” e di Isaak Sirko, il boss della mafia ucraina, nella serie televisiva “Dexter” sono state apprezzate dai fan e dalla critica. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.