POMIGLIANO. I carabinieri forestali della stazione di Marigliano hanno scoperto un vero e proprio incubo all’interno di un bar pasticceria a Pomigliano d’Arco. Durante l’ispezione, i militari hanno trovato blatte, sporcizia e alimenti scaduti addirittura dal 2015.
Il proprietario del bar pasticceria è stato sanzionato con una multa di 7.000 euro e i prodotti scaduti rinvenuti all’interno sono stati sequestrati e distrutti. Inoltre, il laboratorio di pasticceria è stato chiuso fino a quando non saranno risolti i problemi igienici riscontrati all’interno.
Durante un’ispezione di routine, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno del locale un quintale di alimenti, alcuni dei quali privi di tracciabilità e tutti scaduti dal 2015, ma ancora venduti normalmente. Inoltre, hanno trovato contenitori di olii esausti abbandonati nel laboratorio e blatte morte sul pavimento, nonché moscerini nei contenitori dei savoiardi.
In seguito a quanto accaduto, detto da Teleclubitalia, il personale dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, appartenente al distretto di Pomigliano d’Arco, è stato allertato per svolgere ulteriori verifiche e controlli. Alcuni tecnici sanitari si sono recati sul posto insieme al personale medico per verificare la situazione igienico-sanitaria del locale e adottare eventuali misure necessarie per tutelare la salute dei clienti e dei lavoratori del bar pasticceria. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.