Luigi Izzo, 35 anni, era un barbiere professionale, la scorsa notte è stato accoltellato a Castelvolturno fuori ad un bar a seguito di una lite.
L’aggressione, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuta all’esterno di un bar in via Roma. Luigi sarebbe stato aggredito dal padre di un giovane di 27 anni coinvolto nel litigio. Il giovane barbiere sarebbe stato accoltellato con diversi fendenti, alla gola e al corpo. Una pugnalata al cuore, però, gli sarebbe stata fatale. La vittima, trasportata d’urgenza alla clinica Pineta Grande è morta poco dopo, nonostante le cure mediche prestategli dai sanitari che hanno cercato di salvargli la vita. L’aggressore è stato portato in caserma per l’interrogatorio. Luigi Izzo era sposato, lascia la moglie e tre figli piccoli.
L’aggressore, un uomo di 50 anni, è stato portato in caserma per l’interrogatorio. Nella stazione dei militari dell’Arma è arrivato anche il pm della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Dalle prime informazioni sembra che l’accoltellatore abbia consegnato l’arma usata ai militari.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook