L’interrogatorio per la convalida del fermo del 17enne accusato dell’omicidio di Michelle Maria Causo, coetanea della vittima, è durato quattro ore. L’interrogatorio si è svolto presso il centro di prima accoglienza di via Agnelli, con la presenza del suo avvocato difensore. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare in carcere per il giovane, che è stato trasferito nel carcere minorile di Casal del Marmo.
Secondo la testimonianza del giovane al giudice, avrebbe accoltellato Michelle durante una lite che era nata da un debito pregresso legato alla droga. Il ragazzo avrebbe dichiarato di essere stato prima insultato verbalmente e poi attaccato fisicamente dalla coetanea, e a quel punto avrebbe estratto il coltello.
Durante l’interrogatorio, emergono parole scioccanti dal 17enne, che avrebbe confermato la versione espressa agli investigatori subito dopo l’arresto. Ha affermato: “Mi aveva dato dell’hashish, un paio di canne, e per questo era venuta a casa: voleva 20-30 euro. La discussione è diventata sempre più accesa e io ho poi preso il coltello”.
Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.