NAPOLI. Ha alzato un’enorme polemica un video girato all’interno dell’ospedale pediatrico Santa Maria delle Grazie, a Pozzuoli. Infatti, nel reparto di pediatria si possono notare le condizioni precarie dove sono stati ricoverati i propri figli.
Nel video vediamo infatti lettini messi all’interno degli sgabuzzini, mentre affacciandosi alla finestra è impossibile non notare i rifiuti accumulati uno sopra l’altro. I genitori dei figli hanno deciso di pubblicare questa storia tramite la stampa.
Durante il video ecco cosa dice una madre: ” in ogni stanza ci sono quattro letti, ma noi siamo quattro adulti e quattro bambini, per un totale di 10 persone circa. Non sappiamo neanche dove mettere le cose perché non ci sono gli armadietti.
I bimbi spesso sono ricoverati qui per crisi respiratoria, per bronchite e non ce la fanno neanche a respirare. Spesso i bimbi possono andare in affanno. È impossibile stare qua.
Vengono con una cosa e poi se ne mischiano con un’altra, stiamo camminando con le mascherine. Ci hanno dato le mascherine perché siamo pieni, pienissimi ed è mai possibile che un ospedale così grande ha solo quattro posti in pediatria? E ci volevano ricoverare a Piedimonte Matese. Abbiamo dovuto firmare per stare sulle barelle, e spesso in corridoio. Non è possibile”.
La denuncia dei genitori arriva dritta a TvCampiFlegrei, che riportano l’accaduto.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news