PARIGI. Poco prima di mezzogiorno, come riferisce ANSA, c’è stata una sparatoria in pieno centro della città francese. Il bilancio dei morti della sparatoria a Parigi è di 3 con tanto di 3 feriti, mentre il colpevole, un 69enne di origini francesi, è stato fermato dalla polizia locale.
La gente, presa dal panico, ha iniziato a correre in tutte le direzioni per evitare di essere colpiti dal folle gesto dell’omicida. Come scrive il giornale Le Parisien, ci sono stati una decina di spari in totali, mentre la gente scappava o si nascondeva barricati all’interno dei negozi di zona.
Le forze dell’ordine, dopo l’accaduto, hanno subito lanciato un messaggio via Twitter dove si invitava a non passare per il settore dove è avvenuto il dramma, per fare in modo di far intervenire meglio i soccorsi.
Per quanto riguarda l’assalitore, sembra sia un pensionato della Sncf ossia la compagnia ferroviaria francese. L’uomo lavorala come conducente, ed aveva anche dei precedenti. Le informazioni raccolte dimostrano come lo stesso soggetto abbia tentato di uccidere, lo scorso anno, dei migranti in un campo di Parigi con una sciabola.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news