Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato della storia del figlio della showgirl Paola Caruso. Adesso Paola torna in televisione, sul programma Verissimo, per parlare degli aggiornamenti sul figlio Michele.
Al figlio di 4 anni infatti è stato lesionato il nervo sciatico con una semplice iniezione per curare un’influenza mentre era in vacanza in Egitto con lei nel 2022. Durante la trasmissione in diretta su scala nazionale la sugar piange e si dispera:
” Il danno è permanente, mio figlio dovrà portare il tutore per sempre.
“Sono passati tre mesi dal 22 novembre 2022, abbiamo fatto questa settimana la visita cruciale, aspettavamo di capire se c’era un miglioramento. In questi tre mesi ha ripreso l’uso della gamba, quindi la gamba la muove. Avrebbe dovuto con la terapia avere una ripresa del 50 per cento: questa cosa non è successa. Non ha ancora la sensibilità alla gamba dal lato esterno, il piede non lo muove, si sta storcendo il piede, si sta storcendo l’anca. Deve stare sempre con il tutore, perché non muove il piede, anche se la gamba la muove”.
“Mi chiede poi, mamma, ma lo dovrò portare tutta la vita, vero? Io gli dico di no, ma gli sto dicendo una bugia. Mi sento di impazzire, un dolore così”.