Peppe Di Napoli, il celebre pescivendolo diventato star dei social grazie al suo carisma e alla sua iconica pescheria con lo slogan “a cascata”, ha fatto un annuncio straziante attraverso un post su Facebook. Dal letto d’ospedale, Peppe ha rivelato di avere un tumore, specificando che gli sono stati trovati diversi linfomi. La notizia ha immediatamente suscitato una grande ondata di solidarietà da parte dei suoi fan, che lo seguono quotidianamente per il suo spirito contagioso e la sua autenticità.
La redazione di Pino Grazioli, tra i primi a dare spazio alla storia di Peppe, ha espresso la massima solidarietà a lui e alla sua famiglia, augurandogli forza e coraggio in questo difficile momento. Grazioli stesso ha pubblicato un messaggio di vicinanza, sottolineando il forte legame creato nel tempo con Peppe e quanto questo annuncio abbia toccato profondamente tutta la comunità online.
Peppe, con il suo inconfondibile ottimismo, ha promesso ai suoi follower che non si arrenderà, affrontando la battaglia con la stessa energia con cui ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone.