I cittadini di Pianura che abitano nelle palazzine di via Torricelli hanno contattato Pino Grazioli perché la tensione criminali è di nuovo alle stelle.
Oramai quotidianamente stese e bombe accadono in via Torricelli. Una malsana quotidianità che sta entrando anche nelle vita dei più piccoli. I bambini la mattina a scuola commentano bombe e sparatorie, e questo non è accettabile. Così come non è accettabile, come potete vedere dalle foto, durante le stese vengono esplosi colpi d’arma da fuoco contro verande, balconi o finestre.
È solo questione di tempo prima che accada qualcosa di più serio e qualche innocente resti gravemente ferito in queste scorribande criminali. Non compete al giornalista il ruolo della Polizia di Stato. Però noi abbiamo il diritto e il dovere di raccogliere la denuncia di questi cittadini. Che si sentono completamente abbandonati.
Dopo la morte di Andrea Covelli, la tregua nel quartiere di Pianura, è durata pochissimo, così come la costanza dei controlli. Purtroppo gli organici ridotti non permettono una copertura costante e totale del territorio da parte delle Forze dell’Ordine. Ma queste persone hanno paura e non possiamo ignorarle.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook