ISCHIA. Un uomo di 41 anni è il colpevole di abusi e violenze verso la propria famiglia, la fidanzata e sua figlia. Il conto totale riferito da Terranostranews è di 4 anni di torture. L’accaduto avviene a Foria d’Ischia, dove l’uomo abitava. Era ubriaco quando per l’ennesima volta litiga con la compagna. Secondo il racconto della donna, lei stava piangendo quando il padre urla prima contro la figlia di soli 2 anni, per poi afferrare il collo della compagna e sbatterla alla parete.
Nel racconto, l’uomo urla delle frasi così malvage da far rabbrividire. Minacce, promesse di ogni male, di lesioni anche verso la figlia e quant’altro. Il 41enne non si placa, e afferra la bambina per poi scagliarla a terra. L’urto è così forte che la piccola perde i sensi. Sono stati dei residenti ad avvertire le forze dell’ordine, perché le urla dell’uomo erano così forti da sentirsi anche per strada.
I carabinieri arrivano all’istante ed entrano nella casa, ammanettando il folle. Le due vittime finiscono all’ospedale, dove la donna viene dimessa con prognosi di 7 giorni ma la figlia è ancora in ospedale. Per fortuna non sembra in pericolo di vita, però rimane sotto osservazione. Per quanto riguarda il folle uomo che ha compiuto questo gesto, è in carcere in attesa di dire al giudice la sua versione dei fatti.