Ha dell’assurdo la vicenda che arriva da Trento dove si è consumata l’ennesima violenza domestica che ha coinvolto un ragazzino e sua madre.
Un uomo ha insultato, umiliando, suo figlio per poi picchiarlo con un mazzo di ortiche affinché imparasse a comportarsi come un “vero uomo”.
L’uomo si è reso protagonista anche di un episodio di violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della moglie e madre del figlio.
Il 40enne è stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per aver fatto vivere tre anni da incubo alla sua famiglia.
L’arresto è scattato dopo che la moglie ha lasciato la casa in cui viveva con il suo aguzzino denunciando quanto avveniva nelle quattro mura domestiche.
Stando alla denuncia e agli accertamenti effettuati, l’uomo dettava legge e imponeva il suo volere in casa. Il 40enne infatti controllava i movimenti della moglie lasciandola libera solo di andare a fare la spesa e al lavoro, addirittura la donna non era libera di gestire il denaro che lei stessa guadagnava.
Continua a seguirci sul nostro sito web