Il giornalista Pino Grazioli è tornato sull’argomento del cosiddetto “finto barbiere”, una vicenda che aveva già attirato l’attenzione del pubblico qualche tempo fa. In un recente video su TikTok, Grazioli ha spiegato che l’uomo coinvolto continua a sostenere, attraverso la stessa piattaforma, che il giornalista non sia chi dice di essere, accusandolo di essere “falso”. Tuttavia, Grazioli ha deciso di fare chiarezza pubblicamente, dichiarando che la verità deve emergere e, per questo motivo, ha condiviso alcuni messaggi vocali.
Nel video, Grazioli fa ascoltare i suoi vocali che, secondo lui, chiarirebbero le dinamiche della situazione. Anche se non è del tutto evidente, sembra che dalle parole dell’uomo si possa intuire che egli promettesse alle coppie di poter adottare bambini di colore, una dichiarazione che solleva molteplici interrogativi etici e legali. Il giornalista, deciso a smascherare questa figura, continua a portare avanti la sua inchiesta, promettendo ulteriori aggiornamenti.
L’intera vicenda resta complessa e piena di ombre, ma Grazioli sembra intenzionato a non fermarsi fino a quando tutte le verità saranno rivelate.