Il trentunenne romeno senza fissa dimora e con precedenti penali, Dragos Daniel Marcu, è stato arrestato per il rapimento e la violenza sessuale ai danni di una sedicenne avvenuti pochi giorni fa a Latina. La vittima e il ragazzo di 18 anni che si trovava con lei al momento dei fatti all’interno di un distretto industriale abbandonato, hanno riconosciuto Marcu come l’aggressore. I due giovani avevano trovato il trentunenne intento a drogarsi con del crack all’interno del sito dismesso, dove erano giunti a bordo di una minicar.
L’uomo aveva aggredito il ragazzo di 18 anni, colpendolo con un pugno al viso e facendolo svenire, prima di costringere la sedicenne ad entrare nella minicar e portarla via per violentarla. Dopo pochi giorni, la polizia della questura di Latina ha trovato il sospetto, Dragos Daniel Marcu, nascondersi alla Mistral, una fabbrica abbandonata a Pontenuovo nel territorio di Sermoneta. Marcu è stato sorpreso mentre dormiva ed è stato arrestato come fa sapere Tgcom24.
Il sospetto, un uomo di 31 anni, è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Latina su disposizione della procura della Repubblica, poiché ritenuto “gravemente indiziato della violenza sessuale avvenuta nella serata del 3 maggio”. La polizia ha effettuato una ricerca capillare nel territorio, anche grazie all’identikit fornito dalle due vittime dell’aggressione. Poiché il sospetto è un “senza fissa dimora estremamente mobile sul territorio”, la polizia ha effettuato controlli in numerosi stabili abbandonati situati nei dintorni di Latina a tutte le ore del giorno e della notte, come spiegato in una nota ufficiale. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.