Chiama il 118, ma non è per Nessuna emergenza. Si tratta di uno scherzo telefonico su Torre del Greco in diretta social. Ancora una volta un soggetto si prende il gioco dei sanitari, un gesto quanto ignobile quanto inutile. Sulla vicenda interviene anche Borrelli: “Denunciato. Questo protagonismo folle e pericoloso da social network va fermato.”
Tanti sono gli utenti indignati che hanno segnalato al deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli il video che tra l’altro riguarda Torre del Greco dove proprio domenica si è sfiorata la tragedia con il crollo di un palazzo.
“Abbiamo segnalato il filmato alle Autorità perché chi interrompe il servizio delle emergenze va denunciato” – ha commentato Borrelli- “Questi pseudo-influencer fanno ricorso ad ogni stratagemma, a qualsiasi mezzuccio, per accaparrarsi qualche visualizzazione in più. Credono di poter far ciò che vogliono, che tutto rientri nella norma del loro spettacolo quotidiano, tra l’illecito, il degradante e l’arroganza. Bisogna a tutti costi fermare questo stupido, idiota e folle protagonista da social network. Mentre lui si diverte a far perdere tempo agli operatori del 118 qualcuno potrebbe aver davvero bisogno di un’ambulanza e a causa di questi soggetti si perdono minuti preziosi“.