La signora Raffaella, presente in questo video, ci contatta per far sapere cosa le è successo. È stata presa di mira da una famiglia in Abruzzo, dove vive, al seguito di aver prestato soccorso per un gatto. Raffaella infatti aveva aiutato un gatto trovato per strada, e portato alla sua associazione. Poi sui social ha scritto vari post dove lo aiutava a cercare casa.
Risponde, in toni abbastanza arroganti fa sapere, questa famiglia di origini polacche. Voleva reclamare il gatto, ma Raffaela non vuole consegnarglielo temendo di finire in cattive mani. Così viene prese di mira in atti persecutori, calunnie e diffamazioni sui social. Raffaella decide di denunciare tutto questo, e i polacchi fecero lo stesso ma citando anche i figli minori di Raffaella. La domanda è: cosa c’entrano loro con tutto questo?
Secondo I polacchi, la Odv cui Raffaella faceva parte non era un posto sicuro dove far crescere dei figli. Così vengono effettuate delle ricerche, che portano a sospendere le capacità genitoriali. In questo modo i due figli della signora venirono affidati al sindaco. La questione si risolve solo mostrando le prove al Tribunale che i figli erano registrati correttamente a scuola. Però, la questione è ancora aperta siccome a settembre ci saranno delle altre novità. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.