Era sia il suo compagno che il suo datore di lavoro. Tuttavia, quando la ragazza di 25 anni di Frosinone gli ha rivelato di essere incinta, l’imprenditore 50enne è sparito dalla sua vita e ha inviato una lettera di licenziamento.
Secondo il Messaggero, la loro relazione è iniziata dopo essersi incontrati ad una festa. In seguito, la giovane, che stava attraversando un momento difficile, ha accettato di convivere con l’uomo, che sembrava darle stabilità. Tuttavia, le cose sono presto peggiorate: lui ha impedito alla ragazza di frequentare non solo l’Università, ma anche i suoi genitori e gli amici. Quando la giovane ha espresso il desiderio di trovare lavoro, lui le ha offerto un impiego nella sua azienda, ma alle sue condizioni: avrebbe dovuto lavorare da remoto senza mai uscire di casa. Inoltre, lui gestiva il suo stipendio e la ragazza non l’ha mai ricevuto.
La notizia della gravidanza, avvenuta qualche mese fa, non è stata accolta con gioia dal futuro padre. Invece, l’uomo è scomparso dalla vita della ragazza, lasciandola senza sostentamento e lavoro. Dopo pochi giorni, ha fatto recapitare alla ragazza una lettera di licenziamento. La ragazza si è rivolta alla polizia, che ha allertato gli operatori del Telefono Rosa Frosinone. È stata immediatamente presentata una richiesta di reintegro sul posto di lavoro, e la futura mamma ha già annunciato la sua intenzione di chiedere il disconoscimento di paternità per non avere più nulla a che fare con l’uomo che l’ha prima alienata e poi abbandonata.