Una ragazza di 13 anni è scomparsa volontariamente dopo aver preso il pulmino per andare a scuola. Secondo la denuncia di scomparsa, esposta dalla madre ieri mattina, Ez Zenaydi Sara, nata a Battipaglia ma domiciliata a Pontecagnano Faiano, la ragazza aveva spento il telefono e resa irraggiungibile.
Secondo la madre non c’è alcuna divergenza, né esiste un motivo valido a spiegare l’allontanamento della figlia minorenne. Sara è altra 1,75 metri, carnagione olivastra, capelli neri ricci con occhi castani. L’ultima volta indossava una maglia dolce vita con una felpa nera con una letta M viola sul lato destro. Aveva pantaloncini sportivi e due collane d’argento con l’iniziale del suo nome, la S.
Secondo la stessa denuncia è stata la madre la prima ad accorgersi della scomparsa: ha contatto più volte l’autista il quale ha riferito di averla fatta salire a bordo per il trasporto e poi, una volta scesa, non l’ha più vista.
La madre ha contattato anche la scuola, ma gli hanno riferito che ieri la ragazza era assente. Se qualcuno la riconosce è pregato di contattare le forze dell’ordine, il fatto avvenuto a Pontecagnano Faiano (SA)