Macabro omicidio quello che ha come protagonista una giovane di 26 anni avvenuto a Nuova Delhi, in India.
Aftab Ameen Poonawalla avrebbe ucciso la fidanzata per poi fare a pezzi il suo cadavere.
L’uomo, dopo il brutale omicidio, ha conservato i resti prima in un frigorifero per poi disfarsene a poco alla volta. L’operazione si è svolta nel corso di 18 giorni e i pezzi di quello che restava della ragazza sono stati sparsi nel parco cittadino.
I due giovani erano assieme da qualche anno, nonostante ciò la famiglia della ragazza non avrebbe mai approvato la loro relazione e i due avevano deciso di trasferirsi a Nuova Delhi, dove avevano iniziato una convivenza.
La ragazza, sebbene subisse pressioni dalla famiglia che volevano che tornasse a vivere da loro, era convinta che di lì a poco si sarebbe sposata con quello che poi è diventato il suo aguzzino.
L’omicidio sarebbe scaturito da una lite nata proprio a causa di divergenze sul matrimonio.
Dopo che i genitori non hanno ricevuto notizie della ragazza per ben sei mesi, si sono recati a casa sua e qui non hanno trovato la figlia. Sono così scattate le indagini dopo la denuncia del padre della vittima.
Gli agenti hanno dunque iniziato a controllare gli spostamenti del compagno che hanno condotto alla drammatica scoperta. Il ragazzo è stato così arrestato.
Continua a seguirci sul nostro sito web