Un bimbo di 3 anni sarebbe stato ucciso da sua zia. La tragedia è avvenuta nel lago Michigan.
Una donna di 35 anni, Victoria Moreno, avrebbe sottratto Josiah, il nipotino di tre anni, da casa della nonna dove era stato lasciato dalla madre.
La donna avrebbe poi rubato le chiavi dell’auto con la quale è scappata via dall’abitazione di famiglia portando via con sé il piccolo.
Giunta sul lago Michigan, accertatasi che nessuno la vedesse, ha gettato in acqua il bimbo. Mentre il piccolo cercava di restare a galla, la donna è rimasta a guardare impassibile fino a quando sono arrivate la polizia allertata dai familiari dopo che questi si sono accorti della scomparsa della donna e del bambino.
Alla polizia la donna ha inizialmente riferito di essere una semplice testimone di non a conoscere il bambino. Soltanto successivamente, dopo qualche parziale ammissione, ha spiegato di aver tenuto il piccolo per la maglietta.
Il procuratore ha affermato che “durante questi eventi, l’imputata in nessun momento ha gridato aiuto, ha chiesto aiuto o ha cercato di aiutare le stesse il piccolo”.
Victoria Moreno, che soffrirebbe di gravi disturbi mentali, è stata arrestata sul posto e il giudice le ha negato la libertà su cauzione.
Il bimbo, estratto dall’acqua dai subacquei, è stato trasportato d’urgenza al Laurie Children’s Hospital dove è morto una settimana dopo, domenica 25 settembre.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/