Sarah-Jayne Snow, 30 anni, è tornata da Tenerife l’anno scorso dopo aver avuto un’incontro di una notte sulla spiaggia con un ragazzo di 19 anni. I due erano però parecchio alticci e non si sono scambiati né i contatti né i nomi. Ha avuto un’avventura alcolica con il ragazzo di 19 anni, e tutto ciò che ricorda è che lui ha detto di lavorare al Braehead Shopping Centre di Glasgow.
La ragazza scoprirà poi che forse sta cercando il padre di suo figlio. Ha infatti scoperto di essere in attesa e ora ha lanciato un appello per rintracciare l’uomo e fargli sapere che è incinta. Sarah-Jayne ha dichiarato: “È stata una cosa consensuale tra due adulti ubriachi. Io non ho chiesto il suo numero e lui non ha chiesto il mio. È stata una separazione reciproca. Ma quando ho scoperto di essere incinta ho capito che dovevo cercare di trovarlo. Posso prendere cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se avesse perso la possibilità di conoscere suo padre. Tutto ciò che voglio è che il padre e la sua famiglia siano informati, in modo che se desiderano essere coinvolti possano esserlo”.
Non sappiamo ancora con certezza com’è finita questa storia, siccome per il momento non c’è nessun aggiornamento. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.