NAPOLI. Il noto tiktoker napoletano Lorenzo Della Femine, chiamato sui social Mister Pella Pazzo, è il protagonista dell’indagine da parte di Pino Grazioli, il deputato ai Verdi Francesco Emilio Borrelli e le forze dell’ordine di Castello di Cisterna.
A quanto pare il Tiktoker, che ha superato un milione di seguaci sul social cinese, ha un passato da criminale: era stato più volte arrestato per spaccio di droga.
Recentemente ha iniziato a proporre in vendita smartphone, televisioni ed altri articoli di elettronica senza alcuna licenza e senza emettere fattura. Il tutto grazie unicamente al suo seguito.
L’ultimo suo arresto risale al 2019/2020 sempre per spaccio. Vive in una casa popolare ma sembra invece vivere una vita lussuosa. La moglie infatti si sarebbe rifatta il naso da poco.
Lorenzo, oltre a vendere prodotti senza licenza, fa anche pubblicità senza alcuna registrazione e senza autorizzazione sfruttando il suo seguito.
All’apertura della sua sede a Casalnuovo però è stata sfiorata una rissa proprio fuori il suo negozio. Un bambino piccolo si è anche messo a piangere a causa delle tante persone che facevano casino. Nel video postato infatti il piccolo era rimasto bloccato tra la calca di gente che si era creata fuori il negozio.
Scatta dunque l’indagine per capire la provenienza reale dei soldi del Tiktoker.