Nel cuore di Napoli, in via Cristoforo Colombo, si è verificato un tragico episodio in cui una trentenne di origini straniere è stata circondata e brutalmente aggredita da un gruppo di coetanee. I carabinieri della Compagnia Centro sono intervenuti in quel tratto di strada, precisamente al civico 52, in risposta a una violenta rissa tra donne.
Le ragioni esatte del conflitto sono ancora poco chiare, ma sembra che i dissidi del passato abbiano scatenato l’aggressione. La donna è stata bersagliata con pugni e calci, subendo un violento colpo alla testa quando è stata scaraventata a terra. La situazione è stata così grave che ha richiesto il rapido intervento del personale del 118.
La 30enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo, dove è ora sotto osservazione a causa di un trauma cranico. Fortunatamente, al momento non sembra essere in pericolo di vita, ma il suo stato di salute è comunque motivo di preoccupazione per tutti coloro che si sono resi conto dell’orrore di questa aggressione.
Le indagini sono in corso per scoprire la dinamica precisa dell’attacco e per identificare i responsabili di questa violenza inaudita. Al momento, non si hanno ancora informazioni su cosa abbia scatenato la rissa, e le motivazioni dietro tale atto selvaggio rimangono oscure.
La comunità è scioccata da questo tragico evento, e tutti attendono con ansia ulteriori sviluppi dalle forze dell’ordine, nella speranza che i colpevoli vengano portati alla giustizia. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.