Felicità per Rita De Crescenzo. La TikToker napoletana ha deciso di lasciare Napoli per trasferirsi a Quarto in una villa con tutti i comfort.
Rita De Crescenzo ha quindi cambiato casa. La tiktoker partenopea, dopo aver lasciato in un primo momento il Pallonetto per trasferirsi all’Arenaccia, adesso ha deciso di cambiare aria e trasferirsi in provincia.
Già qualche tempo fa, Rita De Crescenzo aveva annunciato che assieme alla famiglia aveva preso la decisione di lasciare l’appartamento di Napoli a causa dei malumori di alcuni condomini che, a detta della TikToker, vivevano male la sua popolarità.
“Mi sono messa tutta la notte a cercare. Voglio andare via dai quartieri popolari. Nei condomini hanno paura di me per via dei tanti follower che mi vogliono bene”, questo e quanto aveva spiegato su Tik Tok.
Così la De Crescenzo ha acquistato una villa a Quarto che ha deciso di presentare ai suoi followers. Si tratta di un’abitazione su più piani, con giardino e piscina.
“La famiglia si sta ingrandendo: mi prendo una bella villetta grande, a tre piani e, in ognuno di essi, sistemo i miei figli”, ha raccontato Rita in uno dei suoi video su Tik Tok.
La tiktoker ha poi voluto condividere la sua emozione con i followers:
“Com’è bella, ragazzi. Sono shoccata. Eccola qua”.
Continua a seguirci sul nostro sito web