Dopo l’ennesima diretta diffamatoria sul social tik tok capeggiata dal soggetto Rosario Salvucci già denunciato dal giornalista Pino Grazioli in un’inchiesta svolta per pedopornografia e dalla famiglia per minacce, estorsione e stalking continuato. In questa diretta unitamente al Salvucci hanno partecipato nel diffamare altre persone a loro volta già denunciate: Barbato Vincenzo, Domenico Gulleri, Cipollaro Marcella e un nuovo personaggio, Cardone Crescenzo.
Pino Grazioli allertando preventivamente le forze dell’ordine, da padre ha accompagnato sua figlia, si sono recati sotto l’abitazione del Rosario Salvucci per chiedergli di smetterla con le continue diffamazoni alla famiglia e per le simulazioni di episodi che vedono coinvolto il giornalista Pno Grazioli, purtroppo non avendo nessuna risposta la ragazza in preda all’esasperazione e alla rabbia ha dato un pugno nella porta di vetro ferendosi ad una mano.
Recati in questura è arrivato anche il personale del 118 che ha medicato la ragazza, hanno denunciato l’accaduto e le persone che hanno provocato questo episodio.
Per i fatti già denunciati accaduti in precedenza e con l’aggiunta di questo episodio hanno fatto scattare una nuova misura di protezione per tutta la famiglia, infatti gli agenti preposti alla denuncia hanno chiamato il pm di turno il quale ha riconfermato il codice rosso, ma questa volta con l’aggravante.
Questo significa che verranno presi provvedimenti d’urgenza nei confronti di queste persone.