Una ragazza di 29 anni, attualmente incinta di sette mesi, è scomparsa lo scorso sabato da Senago (Milano). Originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, la giovane donna non ha più contattato la sua famiglia da quel giorno. Lavora come agente immobiliare e vive a Senago da cinque anni insieme al suo fidanzato, che ha segnalato la sua scomparsa ai carabinieri. Giulia Tramontano è caratterizzata da capelli lunghi e chiari, un’altezza di 1,68 metri e un peso di circa 68 chili. Inoltre, presenta un evidente tatuaggio sul braccio sinistro.
La famiglia non ha avuto notizie di Giulia dallo scorso sabato, il che è insolito dato che era regolare contattare regolarmente i suoi cari, e questo non è accaduto nemmeno domenica. Non ci sono segnalazioni di problemi sul lavoro o di altre nature. I parenti non credono che la sua scomparsa sia volontaria. La sorella di Giulia, Chiara Tramontano, sta cercando di fornire indicazioni su come individuare sua sorella attraverso un post su Facebook. In tale post davano la descrizione della ragazza.
Adesso la procura ha aperto un fascicolo senza titolo di reato né indagati. Gli unici elementi su cui basarsi sono delle telecamere che per brevissimi frame hanno catturato la ragazza sabato sera. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.