Montesarchio (BN) – Momenti di apprensione a Montesarchio per la scomparsa di Angelo Grasso, un giovane di 31 anni di cui non si hanno più notizie da ieri sera. I familiari, non riuscendo a contattarlo, hanno lanciato un appello sui social e nelle ultime ore hanno presentato una denuncia di scomparsa presso la locale Compagnia dei Carabinieri.
Le forze dell’ordine stanno battendo il territorio per cercare di rintracciare il giovane. I carabinieri stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti di Angelo per capire cosa possa essere accaduto.
L’appello della famiglia e degli amici
Sui social è stato lanciato un appello con l’hashtag #Urgente#StiamoCercandoAngelo. La famiglia e gli amici chiedono a chiunque abbia informazioni sul 31enne di contattarli. Il numero da chiamare è 389.502.8303 (la sorella Marialina).
Descrizione di Angelo Grasso
Angelo Grasso è alto circa 1.70 metri, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un jeans blu e un paio di scarpe da ginnastica nere.
Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia visto Angelo Grasso o abbia informazioni utili a contattare la Compagnia dei Carabinieri di Montesarchio
Tutta la comunità di Montesarchio si stringe attorno alla famiglia Grasso nella speranza di un lieto fine. L’augurio è che Angelo venga ritrovato sano e salvo al più presto.