La madre di Alessandro Venturelli, giovane scomparso da 32 mesi, ha lanciato un appello agli abitanti di Napoli, dove è stato avvistato recentemente. Roberta Carassai chiede a chiunque lo incontri di scattare una foto e contattare le forze dell’ordine. Lei stessa è giunta da Sassuolo a Napoli per cercare suo figlio, e parecchie persone nei quartieri hanno riconosciuto Alessandro grazie al suo particolare tatuaggio.
Sebbene sia stato aperto un fascicolo per il suo rapimento a causa della sua fragilità psicologica, la procura ha richiesto l’archiviazione del caso. Tuttavia, secondo l’avvocato Claudio Falleti, ci sono elementi importanti che non sono stati considerati, come le impronte digitali. La Fondazione Interjustice e l’associazione ‘Il Coraggio’ continuano le ricerche, poiché non è stato trovato un corpo e credono che Alessandro sia ancora in vita e forse in pericolo.
“. Di Alessandro non è mai stato trovato un corpo e per noi è ancora vivo e forse anche in pericolo. Facciamo appello alla popolazione perché il dolore non si archivia”. Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare le forze dell’ordine. Attiva le notifiche sul sito web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la pagina Facebook Pino Grazioli Real.