Una storia di amore e allo stesso tempo di dramma è quella che ha coinvolto Elisabetta e suo marito Matteo.
Elisabetta, 36 anni, ricevette una delle diagnosi più terribili – quella di avere un tumore – lo stesso giorno in cui scoprì di essere incinta.
Uno dei giorni più importanti della sua vita si trasformò anche in quello più triste dal quale poi sarebbero discesi periodi di cure e sofferenze.
La donna, assieme al marito, provò per diverso tempo ad avere un bambino che però non arrivava.
Elisabetta, lo scorso anno, nel giorno del suo compleanno, scoprì di avere un nodulo al seno: si trattava di un tumore maligno. Prima di sottoporsi ad esami specifici, i medici le consigliarono di fare un test di gravidanza per accertarsi che non fosse incinta.
Fu così che, lo stesso giorno in cui le venne diagnosticato un tumore, scoprì di aspettare una bambina.
Nel corso della gravidanza la donna scelse di curarsi con cura che non fossero troppo invasive per il feto. Durante questo periodo la donna venne sottoposta ad un intervento chirurgico finalizzato alla rimozione del tumore che purtroppo non andò a buon fine echoquestrinse la donna a sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia.
La donna, al suo ottavo mese di gravidanza, diede luce la piccola Cecilia. Subito dopo venne sottoposta ad un intervento di mastectomia, ma purtroppo il tumore si era esteso ad altri organi vitali.
La donna purtroppo morì lo scorso luglio, pochi mesi dopo la nascita della bambina che crescerà circondata dall’affetto del suo papà Matteo che promette che farà conoscere a sua figlia la sua mamma guerriera.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/