I genitori degli alunni del plesso della scuola Santissima Annunziata di Cava dei Tirreni sono infuriati e preoccupati. Alcuni di loro hanno contattato Pino Grazioli per avere voce in questa vicenda.
A quanto pare, una storia vecchia che si trascina da anni. La scuola è fatiscente, con problemi di infiltrazioni d’acqua piovana dal tetto e senza riscaldamenti. I bambini sono costretti a seguire le lezioni con i cappotti.
I genitori pretendono soluzioni rapide e definitive da parte del Comune di Cava dei Tirreni. A quanto pare, secondo quanto riferisce “Il Mattino”, anche le richieste della Dirigente Scolastica sarebbero inascoltate. Al di là del riscaldamento che in inverno è sicuramente un argomento importante, è fondamentale a nostro avviso l’aspetto strutturale dell’edificio. Le scuole devono essere impeccabili dal punto di vista soprattutto della sicurezza.
Chiediamo anche all’Assessorato Regionale del ramo di interessarsi a questa vicenda, per garantire la sicurezza a questi studenti di Cava dei Tirreni.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook