ISCHIA. A Forio D’Ischia i carabieri effettuano un controllo verso un soggetto posto agli arresti domiciliari. Si tratta di un 37enne arrestato lo scorso novembre perche aveva spacciato della droga.
I carabinieri bussano alla porta, ma nessuno risponde. Solo dopo diversi minuti, come racconta Napolitoday, i carabinieri riescono ad entrare nell’appartamento.
Fin da subito I due militari notano che l’uomo era in compagnia di una donna, anche se come da prescrizione emessa dall’autorità giudiziaria il soggetto non doveva parlare con nessuno. Ad ogni modo, nell’entrare nell’appartamento i due militari vengono attaccato da un cane.
L’animale è un molossoide di razza Corso che si accanisce contro i due carabinieri. Grazie alla destrezza dei due militari, nessuno si ferisce ed il cane, detenuto legittimamente, viene messo in sicurezza.
Durante la perquisizione viene fuori un coltello da 22 cm, e la coppia viene denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Adesso l’uomo dovrà rispondere di porto di armi atti ad offendere.