Una triste notizia arriva da Gricignano D’Aversa, colpirà da una morte prematura.
Un bambino di soli sei anni, Silverio, di ha perso la vita dopo aver combattuto contro un brutto male.
La notizia ha sconvolto così tanto la comunità di Gricignano D’Aversa da spingere il sindaco, Vincenzo Santagata, a proclamare il lutto cittadino per oggi, 15 dicembre, giornata in cui saranno celebrati i funerali del piccolo, che si terranno alle ore 16 presso la Chiesa della Madonna del Rosario.
Ha fatto dunque il giro del web la notizia della morte di Silverio tanto che ha spinto molte persone a esprimere il loro cordoglio per l’ennesima morte prematura.
“La comunità di Gricignano oggi piange la prematura scomparsa del piccolo Silverio a soli sei anni anche lui portato via da/quella bestia di male che non gli ha dato scampo.
Ancora una volta mi trovo ad urlare DIO DOVE SEI non si può accettare che un piccolo innocente bambino con una vita da vivere ha dovuto arrendersi a questa bestia di male, che siate maledetti voi responsabili che avete inquinato e distrutto le nostre terre con le scorie radioattive facendo sporchi guadagni sulla pelle della gente e si continua a morire di questo demonio di male.
Nessun genitore deve sopravvivere alla dipartita di questo povero innocente a soli sei anni. Piccolo angelo volato via troppo presto da la forza ai tuoi genitori alla tua/sorellina e alla tua famiglia di sopportare questo straziante dolore”.
Continua a seguirci sul nostro sito web