Nel sogno, la protagonista immagina il fidanzato tradirla con la sorella. A distanza di tre mesi esatti, scopre di essere incinta di lui nella storia che è diventata virale su TikTok grazie al profilo della TikToker, una ragazza che condivide racconti degli utenti sulla sua pagina. La ragazza dice così nei video:
“Ho passato 3 mesi esatti a sognare il mio fidanzato che mi tradiva con mia sorella, Ma avendo un legame molto forte con lei mi sembrava impossibile”. Quel sogno sembrava quasi premonitore, e gli eventi che si sono verificati dopo sembrano confermarlo. La persona tradita ha scelto di condividere la sua esperienza sui social. In quel sogno potrebbe esserci stata una sorta di paura latente, magari un’insinuazione di intesa tra la sorella e il fidanzato, un legame sottile di cui aveva una sensazione ma che non voleva ammettere nemmeno a se stessa, almeno fino a livello inconscio.
Indipendentemente dall’aspetto premonitore, ciò che era apparso solo come un sogno si è poi trasformato in realtà. La ragazza ha vissuto un incubo ad occhi aperti, e ha trovato conforto immediato in numerosi commenti al suo video. “Non si può più fidare di nessuno… nemmeno dei parenti,” scrive un utente. Silvia aggiunge: “Spero che lei abbia tagliato i legami con entrambi.” Altri commenti includono: “I sogni non mentono mai, lo dico per esperienza,” dice Gioia. C’è persino chi sceglie di condividere la propria esperienza: “È scioccante, ma vero. Ho sognato per un’intera estate il mio ex con la mia migliore amica e a metà settembre ho scoperto che era vero.”