Questa notte, il giornalista Pino Grazioli, insieme alla tiktoker Rita De Crescenzo e all’imprenditore Angelo Napolitano, hanno compiuto un gesto di grande solidarietà, aiutando una donna e le sue due bambine che vivevano in condizioni disumane in una casa fatiscente infestata da scarafaggi, assolutamente inadatta per una famiglia.
Grazioli ha preso la donna e le sue figlie e le ha portate in un hotel di Qualiano, dove sono state accolte e ospitate amorevolmente da Grazioli, Napolitano e De Crescenzo. La famiglia, finalmente, ha trovato un ambiente sicuro e pulito.
La donna, inoltre, ha ricevuto un’offerta di lavoro presso l’albergo che le ha dato ospitalità, e oggi inizierà a lavorare, aprendo così la strada a una nuova vita. Per ora, Grazioli, Napolitano e De Crescenzo continueranno a prendersi cura di lei e delle sue bambine.
L’appello è esteso a tutti coloro che vogliono contribuire a sostenere questa famiglia nel loro percorso di rinascita. La speranza è che, con l’aiuto della comunità, la donna possa finalmente riprendere in mano la sua vita e garantire un futuro migliore per le sue figlie.