NAPOLI. Accade tra Casoria e Casalnuovo. Cercare un posto libero tra le strisce risulta un compito troppo arduo, quindi i proprietari di alcune automobili hanno deciso di parcheggiare direttamente sotto le pensiline dei bus, che ovviamente sono destinate a coloro che viaggiano ed aspettano il pullman.
In certi casi, alcune macchine venivano completamente chiuse, segno che si tratta molto probabilmente di una lunga sosta. A denunciare questo fatto lo stesso consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato alcune foto su Facebook.
Il fenomeno si ripete anche in altre città di Napoli. Le foto vengono anche mostrate alla polizia municipale, che prenderanno provvedimenti. Il commento di Borrelli:
“Li abbiamo segnalati alla Polizia Municipale chiedendo che vengano sanzionati e denunciati. Nonostante ci siano sempre più persone che denunciano, segno di una presa di coscienza da parte del popolo, episodi come questo diventano sempre più frequenti. Questo dimostra, come denunciamo da tempo, che vi è una sempre più netta spaccatura tra la parte sana e quella malata del territorio”.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news