In alcuni matrimoni gli sposi potrebbero rilasciare indicazioni sulle preferenze come regalo. Questa storia però va oltre le semplici “indicazioni”: una vera e propria richiesta esorbitante in ambito economico per coprire spese della festa e del viaggio di nozze ai partecipanti. Questa volta è solamente la sposa che, facendo due calcoli, ha chiesto in anticipo il totale da richiedere ai singoli invitati.
La ragazza dunque apre un conto PayPal per poter racimolare il denaro che servirà per le spese. Dopo qualche mese però, prima del matrimonio, la ragazza racconta alla cugina di quanto sia frustata perché nessuno ha fatto la donazione. A raccontarlo, come riporta Leggo, è anche la ragazza che scrive su Facebook:
“Ciao a tutti, il 15 settembre avrò un matrimonio e sarete invitati. Per organizzare un adorabile matrimonio vi invito a donare qualcosa per contribuire le spese. Grazie a tutti”, e indica il suo conto PayPal. Poi, quando nessuno le fa una donazione, riscrive: “Ciò che mi preoccupa davvero è il fatto che tutte le persone vogliono venire al matrimonio, ma quando pubblico una richiesta di donazione tutti tacciono”. Il post, che viene poi visto anche da altre persone, riceve una miriade di commenti, anche esilaranti. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.