Si ricorderà a vita del suo fatale errore. Michelle Serna, di 24 anni, lavorava per un’azienda del Regno Unito in remoto, quando per un banale video su TikTok viene licenziata. Spiega stesso la ragazza la sua storia: «Sono stata licenziata dal mio lavoro IT remoto, con uno stipendio annuo a sei cifre, perché ho pubblicato una clip TikTok su Internet», ha detto l’ex dipendente.
«I miei colleghi stavano facendo una discussione che non aveva assolutamente niente a che fare con me. Così me ne sono andata, ho registrato la clip di 20 secondi e l’ho condivisa. Quando ho caricato il video, non mi ero accorto che la riunione di lavoro era in sottofondo . E non ci ho pensato fino al giorno dopo»
Ma di quale clip si parla? Dopo che si era allontanata dal meeting, la ragazza stava facendo il caffè. Purtroppo si scorda di mettere la tazzina, e il caffè finisce per terra. Aveva pensato dunque di registrare questo evento e condividerlo su TikTok. Non si accorge che, nea registrazione, anche parte del meeting era stato ripreso. I superiori, appena visto il video che era andato anche virale, non ci hanno pensato due volte a licenziata.
Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.