«Nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì) – si legge in una nota dell’azienda ospedaliera – nel parco del Cardarelli si è verificato un suicidio».
Un ragazzo di 23 anni si è lanciato da una scala di servizio di un edificio di uno dei padiglioni. «Nonostante gli interventi tempestivi – fa sapere la direzione ospedaliera – tutti i soccorsi si sono rivelati inutili».
«I primi riscontri effettuati dall’autorità giudiziaria in collaborazione con l’ospedale – è scritto ancora nel comunicato – hanno evidenziato che il ragazzo non parrebbe essere collegato all’attività del Cardarelli; non si tratterebbe di paziente, né di parente, né di dipendente o tirocinante. L’Azienda esprime il cordoglio alla famiglia».
Quello che è accaduto nel Padiglione D dell’ospedale Cardarelli, oltre ad essere un’immane tragedia, è anche un giallo. Perché l’azienda ospedaliera dal comunicato ha scritto che il 23enne non sarebbe collegato all’attività dell’ospedale, ma tra i suoi effetti personali sarebbero stati trovati libri e appunti che farebbero pensare ad uno studente di medicina.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook