Una donna canadese di nome Jamie Gladman è diventata virale sui social media dopo aver condiviso la sua orribile esperienza di violazione della privacy. Mentre affittava un Airbnb con un gruppo di amici sulla Sunshine Coast per il suo trentesimo compleanno a marzo, ha scoperto una telecamera nascosta nella doccia. La signora Gladman, che risiede a Vancouver, aveva cercato un posto che potesse ospitare un grande gruppo e aveva scelto l’Airbnb in questione perché aveva ricevuto molte recensioni positive, anche se ne aveva solo 15. Non aveva avuto alcun problema durante la prenotazione e aveva avuto una risposta rapida dall’host.
La casa situata a Sechelt è stata prenotata per un soggiorno di due notti da un gruppo di 14 persone e due cani. Durante la seconda notte del soggiorno, Kennedy Calwell, l’autrice del video che ha fatto scalpore sui social media, ha rivelato di aver scoperto una telecamera nascosta all’interno del bagno, puntata verso la doccia.
“Una delle nostre amiche, Becca, aveva appena visto un video, credo, il giorno prima, che parlava di telecamere nascoste e di quanto sono piccole e di come si possono trovare ovunque, come in una doccia, in una presa” ha rivelato poi. Dopo l’accaduto si è subito corso per far scattare la denuncia. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.