Importanti sviluppi emergono dalle indagini sul tragico crollo del palazzo avvenuto domenica tra vico Pizza e corso Umberto I a Torre del Greco.
Secondo quanto riportato da Ansa, la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, guidata da Nunzio Fragliasso, ha emesso 25 avvisi di garanzia nei confronti di altrettante persone. Fin dalle prime ore dopo il crollo del palazzo a tre piani, dove tre persone sono rimaste ferite, la Procura aveva aperto un fascicolo di indagine orientato verso l’ipotesi di crollo colposo.
Fortunatamente, nessuno dei feriti è in pericolo di vita, ma tra loro vi è una giovane di 19 anni che ha riportato fratture e che è stata ricoverata per ricevere le cure necessarie. Altre due persone, che si trovavano in strada al momento del crollo, sono state medicate per ferite lievi causate da frammenti del palazzo. Il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha rassicurato i media, dichiarando che non risultano persone disperse in seguito all’evento catastrofico.
“Qui gli edifici sono molto vecchi, ma quello in particolare aveva problemi, si sapeva”. I residenti del centro storico parlano di disastro annunciato. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.