NAPOLI. Fino a questa mattina in via Salvator Noto, all’incrocio con via Roma a Torre del Greco, era stata eretta una installazione natalizia a forma di stella. Poi, ne rimane solo un cumulo di cenere. A quanto sembra, come dice il Mattino, la struttura è arsa durante la notte attorno alle ore 2 lasciando solamente lo scheletro della stella natalizia.
L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagare delle fiamme, salvando così la palazzina vicina dai fumi tossici. Ma per quanto riguarda l’installazione natalizia niente da fare.
Ma la domanda è: cosa ha provocato quell’incendio nella notte? Si seguono varie teorie: potrebbe darsi che sia stato un fuoco d’artificio esploso da qualche residente che, involontariamente, ha colpito la struttura.
Tale installazione non è l’unica a Torre del Greco ad essere distrutta: negli ultimi 10 giorni infatti anche altre due strutture sono state attaccate da vandali presso la basilica di Santa Croce. In quell’occasione sono scattate anche le denunce contro ignoti.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news