Da qualche giorno circola in rete la notizia in cui sono scomparse alcune bore firmate e dei Rolex tra l’ex coppia Francesco Totti e Ilary Blasi. La questione finisce in tribunale, dove la terza udienza è durata ben due ore. Ilary ha richiesto scarpe, gioielli e borse all’ex marito che, nel mentre, chiede la restituzione degli orologi preziosi spariti dalle cassette di sicurezza della famiglia.
Ovviamente il dibattito era a porte chiuse, lasciando giornalisti e curiosi fuori la sede. Purtroppo, da quel che sembra venirne fuori, davanti al giudice non compare nulla di solido. Nessuno tra il legale e Totti ha rilasciato dichiarazioni all’uscita dal tribunale, al contrario invece di Alessandro Simeone, avvocato della conduttrice televisiva. Il legale non si esprime riguardante il caso borse e Rolex, ma parla in generale dal suo punto di vista.
Infatti, egli dichiara: “Due ore in tribunale, è un buon segno o cattivo segno? È un segno, siamo nelle mani dei giudici ora”. Ricordiamo che l’udienza per il divorzio è datata 14 Marzo come indica Il Giornale.