Le ultime notizie sul divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi stanno tenendo tutti con il fiato sospeso. Secondo il Corriere della Sera, Totti avrebbe offerto 15mila euro al mese a Ilary per il mantenimento dei loro tre figli, ma lei avrebbe rifiutato, chiedendo una somma maggiore. I due avrebbero anche chiesto l’affidamento congiunto dei figli, ma sembra che non si siano ancora trovati d’accordo su questo punto.
La situazione sembra essere tutt’altro che risolta, e l’interesse del pubblico continua a crescere. Chi avrà la meglio in questa difficile battaglia legale? Solo il tempo potrà dirlo. I legali della stessa Ilary Blasi rivelano:
“L’offerta non viene considerata sufficiente. La conduttrice dell’Isola dei Famosi chiederebbe molto, molto di più. ‘Una barca di soldi. Solo il contratto con Mediaset, stando alle voci, varrebbe poco meno di 1 milione. Notevole anche il patrimonio immobiliare personale della showgirl, costruito negli anni, e la disponibilità sul conto corrente, superiore, anche se sembra strano, a quella dell’ex marito che, a parte le ottime sponsorizzazioni, non ha entrate fisse”.
Stando alle rivelazioni dunque la showgirl vorrebbe incassare tutte le spese e darle ai figli. Tale mantenimento, sembrerebbe sia disposta a pagarlo a metà. Per quanto riguarda la villa all’Eur, di fatto appartiene ad entrambi, anche se il calciatore non ci entra da un anno e mezzo per evitare incontri sgraditi come scrive Gossip news.