Un’altra giovane vittima in provincia di Napoli. Questa volta a perdere la vita in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Caivano-Aversa, questa mattina, è stato un ragazzo di appena 21 anni. La vittima si chiamava Antonio Crispino ed era di Caivano. Antonio viaggiava in sella ad uno scooter. Dopo lo schianto con un’altra vettura è stato trasportato in condizioni cliniche gravi all’ospedale San Giovanni di Frattamaggiore. Gli agenti della Polizia di Frattamaggiore sono stati impegnati nei rilievi per capire la dinamica dell’incidente, ma nessuno potrà restituire alla madre il giovanissimo figlio.
Sui social già sono tantissimi i messaggi per Antonio che era conosciuto e come tutti i ragazzi del posto viveva la sua giovinezza.
“Antônio che ci hai combinato sei sempre stato solare e amichevole con tutti mancherai a tutto caivano riposa in pace”. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.