Manfredonia, in provincia di Foggia, è stata scossa da una terribile tragedia con il ritrovamento dei corpi dei due fratellini di 6 e 7 anni, dispersi da diverse ore. I vigili del fuoco hanno trovato i due bambini morti all’interno di uno dei bacini d’irrigazione presenti nella zona, proprio durante le operazioni di ricerca.
La scomparsa dei due bambini era stata segnalata ieri pomeriggio dai genitori, quando i piccoli si erano allontanati dalla loro abitazione vicino a contrada Fonterosa lungo la strada che collega Manfredonia a Zapponeta. Le autorità hanno immediatamente avviato le ricerche, coinvolgendo i vigili del fuoco nella speranza di trovare i due fratellini sani e salvi.
Purtroppo, la triste scoperta ha gettato una luce drammatica sulla situazione. I corpi dei due bambini, di nazionalità romena, sono stati ritrovati annegati in un vascone di irrigazione, con una profondità di circa tre metri. Le operazioni di recupero sono state definite “drammatiche” dai vigili del fuoco, sottolineando la difficoltà di fronte a un evento così tragico. Attualmente sono in corso indagini per determinare le circostanze che hanno portato alla morte dei due bambini. È ancora un mistero come i due fratellini siano finiti nel vascone d’irrigazione, e gli investigatori stanno cercando di stabilire se abbiano deciso di entrare nel bacino per cercare refrigerio dalla calura estiva di ieri pomeriggio. Questa ipotesi sembra essere supportata dal fatto che i genitori, nel corso delle ricerche, hanno trovato le ciabatte dei loro figli nei pressi del vascone.
La polizia è al lavoro per svolgere le necessarie indagini e rispondere a tutte le domande che circondano questa tragica vicenda. La comunità di Manfredonia è colpita da questa terribile perdita e si unisce al dolore dei genitori per la scomparsa dei loro amati figli. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.