A Fratticiola Selvatica, alla periferia di Perugia, si è consumata una drammatica tragedia familiare. Maristella Paffarini, 66 anni, e sua figlia Elisa Scoccia, 39 anni, stavano prendendo il sole nel giardino del casolare di famiglia quando Enrico Scoccia, 69 anni, le ha uccise entrambe con un fucile. Dopo aver commesso il duplice omicidio, l’uomo ha rivolto l’arma contro se stesso e ha fatto fuoco, togliendosi la vita.
L’orrore è stato scoperto dal fidanzato di Elisa, che non riusciva più a mettersi in contatto con lei da giorni. La 39enne, pur non vivendo con i genitori, li andava a trovare di tanto in tanto e si trovava con loro durante il fine settimana. Alcuni vicini avevano riferito alle forze dell’ordine di aver udito degli spari nella serata di sabato, e le urla sentite ieri mattina sembrerebbero essere state quelle del compagno di Elisa.
Le autorità stanno ora cercando di chiarire il movente di questo drammatico atto di violenza familiare, mentre le indagini proseguono per comprendere le motivazioni che hanno portato a questo tragico epilogo.