Si chiamava Raffaele Iavarone, 50 anni, la vittima del drammatico incidente avvenuto nella tarda serata di sabato scorso a Villa Literno, in provincia di Caserta. L’uomo, originario di Napoli, è stato travolto da un’auto mentre si trovava sul ciglio di Viale dei Mille, nei pressi di un noto bar della zona.
L’impatto è stato violento e fatale: nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per Raffaele non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e dato avvio alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente, Raffaele si trovava a bordo strada quando è stato investito da un veicolo guidato da un 21enne del posto. Il giovane automobilista si è subito fermato e ha collaborato con le forze dell’ordine, restando a disposizione degli inquirenti.
La notizia della tragedia ha rapidamente fatto il giro dei social, dove decine di messaggi di cordoglio sono stati pubblicati in memoria di Raffaele. Familiari, amici e conoscenti lo ricordano come una persona riservata e ben voluta da tutti. Un’intera comunità è ora stretta attorno al dolore della sua famiglia.
Le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto e accertare eventuali responsabilità.