Un drammatico incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 13, che collega Andria a Bisceglie, all’altezza di Trani, in Puglia. Due donne, Rosa Mastrototaro, 63 anni, e Margherita Di Liddo, 32 anni, madre e figlia, hanno perso la vita nello scontro tra due autovetture. Margherita era al settimo mese di gravidanza.
Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 21:00, le due donne viaggiavano a bordo di un’auto che, dopo essersi scontrata con una utilitaria, è finita nelle campagne adiacenti, ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato le vittime d’urgenza agli ospedali di Andria e Barletta, dove purtroppo sono decedute a causa delle gravi ferite riportate. I medici hanno tentato invano di salvare il feto. Nell’auto viaggiava anche il marito e padre delle vittime, attualmente ricoverato a Barletta con una frattura al femore.
Le forze dell’ordine stanno indagando per determinare la dinamica esatta dell’incidente. Nel frattempo, la comunità locale è scossa dalla tragedia, con molti che esprimono dolore e vicinanza alla famiglia colpita.