Ieri sera, giovedì 12 settembre, a Guardia dei Lombardi, in provincia di Avellino un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Giuseppe, un giovane di 31 anni conosciuto da tutti come “Peppe Trentotto”.
L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale 303, in prossimità del bivio per Teora. Giuseppe si trovava in sella alla sua motocicletta quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’automobile guidata da una donna di 47 anni. L’impatto è stato violentissimo.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente: i sanitari del 118 hanno richiesto l’elisoccorso, ma purtroppo, Giuseppe non ce l’ha fatta e ha perso la vita sul posto, prima dell’arrivo dell’elicottero, a causa delle gravissime ferite riportate. La donna alla guida dell’auto è stata trasportata all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, riportando ferite che, fortunatamente, non sembrano mettere a rischio la sua vita.
Le forze dell’ordine, tra cui gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri, sono intervenute per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La comunità di Guardia dei Lombardi è sotto shock per la tragica perdita di Giuseppe, un giovane molto conosciuto e benvoluto da tutti.