MILANO. Lo scorso 29 Novembre un rider nigeriano di 28 anni è stato investito da un’auto, una minicar per la precisione, sopra una pista ciclabile. I fatti sono stati resi noti solamente ora dall’avvocato Luigi Vitali.
Secondo una prima analisi, con tanto di prova di un video di una passante, fra il conducente ed il rider c’è stato un dialogo, ma che il ragazzo pare non abbia capito cosa gli fosse stato detto ed ha proseguito per la sua consegna. Pochi istanti dopo la minicar lo travolge.
Il nigeriano ha riportato una frattura alla gamba, ed adesso presenterà denuncia alle forze dell’ordine come tentato omicidio. La polizia sta verificando anche le telecamere di sicurezza dei paraggi per acquisire nuove prove a favore del lavoratore.
Il 28enne, dopo l’accaduto, ha raccontato che durante il primo dialogo col conducente della minicar, un italiano di 40 o 50 anni, gli sia stato detto qualcosa cui il nigeriano non ha replicato. Dopo che la vettura svolta in via Borghetto, come sostenuto da TgCom24, è tornata indietro ed ha colpito il rider sulla pista ciclabile a Corso Venezia.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news